Trav in privato cerca uomo maturo ospitale

55enne trav in privato, con corpo longilineo per nulla peloso, glutei sodi con pelle liscia e candida che attende di essere accarezzata e palpata, cerca uomo maturo ospitale in Torino.
Esperto nel travestimento sia elegante (scarpe tacco 11, calze velate, reggicalze, camicetta trasparente, parrucca) che fetish (stivali tacco 12 alti alla coscia in vernice lucida nera, guepierre, collarino da schiava, maschera da Catwoman), desidera essere considerata sia una signora da corteggiare, ma anche una monella da educare ed eventualmente da correggere e punire.
Disponibile per giochi di ruolo e sessioni di punizioni soft.
Cerco un uomo maturo ospitale, discreto e fantasioso. Non desidero incontrare persone volgari, maleducate e non pulite.
Per quanto riguarda i rapporti sessuali, se richiesti, unicamente di tipo protetto.
Non sono e non cerco mercenari.
Disponibile in Torino nell’intervallo di pranzo, dalle 12.30 alle 14.30, o in orario preserale dalle 17.30 alle 19.30, dal lunedì al venerdì. Non ospito.
Non invio foto e non ne richiedo. Per me va bene anche un incontro al buio; lo trovo alquanto intrigante. Io arrivo all’incontro nel posto indicatomi, mi travesto e mi presento come femmina sexy ed erotica. Non faccio incontri in auto.
Ho notato che, a tutti quelli che incontro, viene spontaneo e naturale dirmi: “sei una t….” e alcuni, i più attenti e perspicaci, aggiungono “… sei vanitosa”. In merito a quest’ultima definizione mi trovo pienamente d’accordo, mentre non capisco perché mi definiscono t….
Non intendo perdere tempo e farne perdere; se il mio profilo è di Vostro interesse, contattatemi via mail, con l’obiettivo di organizzare un incontro, evitando di andare avanti con infinite mail che poi non portano a nulla.
Grazie e a presto.
Stefany.

Contacts:
Posted by: staff on